Fortnite: Lanciagranate di prossimità, specifiche e dettagli della nuova arma 0

I dataminer e leaker di Fortnite hanno già trovato tante informazioni sulla nuova arma di gioco, ecco le specifiche e i dettagli del lanciagranate di prossimità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno anticipato l'arrivo su Fortnite Battaglia Reale e su Fortnite Modalità Creativa di una nuova arma di gioco: il lanciagranate di prossimità. Benché non siano praticamente disponibili ulteriori dettagli al momento, i dataminer e leaker di Fortnite hanno scoperto informazioni molto importanti.

Sono praticamente note tutte le statistiche del nuovo lanciagranate di prossimità di Fortnite: qui di seguito stiamo quindi per riportarvi i dettagli al completo. Chiaramente tenete presente che si tratta di leak estratti dai file di gioco del titolo, è possibile quindi che con il prossimo Aggiornamento Contenuto 9.20 di Fortnite Epic Games introduca dei cambiamenti, o stravolga completamente le carte in tavola.

Ad ogni modo, eccovi le statistiche del lanciagranate di prossimità di Fortnite. Verrà probabilmente rilasciato in rarità epica e in rarità leggendaria.

  • Danno: 67/70
  • Cadenza di fuoco: 0.65/0.65
  • Munizioni nel caricatore: 2/2
  • Tempo di ricarica: 2.99725/2.8395
  • Danni all'ambiente circostante: 131/138
  • Tipo di munizioni: razzi

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale