Con un keynote decisamente avaro di sorprese ma perfettamente in grado di andare incontro alle esigenze di tutti i fan Apple, la casa di Cupertino ha annunciato la consueta manciata di nuovi smartphone, accompagnati dalla quarta versione del suo orologio indossabile, Apple Watch.
Naturalmente chi scrive questa notizia non ha potuto fare a meno di seguire nel dettaglio gli annunci, essendo un grande appassionato di tecnologia, ma soprattutto ha osservato con cura i feedback e i giudizi comunicati dal pubblico immediatamente dopo la fine della conferenza.
Ed è in questo preciso istante che è scattata l'ispirazione per la nuova puntata della Pierpolemica: tutto quel vociare sugli incredibili prezzi di iPhone Xs e Xs Max e soprattutto la considerazione di un posizionamento completamente fuori mercato dell'iPhone Xr, hanno attivato nel pelato redazionale la voglia di dire la sua sulla vicenda. Ovviamente con il consueto tono caustico e polemico.
Siete convinti anche voi che Apple abbia esagerato con la quantità di soldi richiesta per portarsi a casa uno dei nuovi terminali? Siete proprio sicuri che gli smartphone Android siano più interessanti nel loro rapporto qualità/prezzo? Allora date un'occhiata al video che trovate in testa e poi lanciatevi nei commenti poco più in basso.