Jump Force: Giorno Giovanna da JoJo Vento Aureo entra nel roster, ecco i trailer

Nuovo aggiornamento per Jump Force: il brawler crossover vede l'arrivo di Giorno Giovanna da JoJo Vento Aureo, ecco i trailer del personaggio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/04/2021
30

Jump Force sta per ricevere un nuovo aggiornamento: Giorno Giovanna, il protagonista di JoJo Vento Aureo, entrerà a far parte del roster del gioco a partire dal 13 aprile.

Pubblicato nell'ormai lontano febbraio 2019, Jump Force è stato protagonista di un sostanziale rilancio nel corso dei mesi e ciò ha convinto Bandai Namco a continuare a supportarlo con nuovi DLC.

Come si vede nei due trailer, Giorno Giovanna mantiene nel gioco le caratteristiche e le abilità che i fan de Le Bizzarre Avventure di JoJo conoscono bene.

Figlio del potentissimo Dio Brando, Giorno si è trasferito in Italia da ragazzino insieme alla madre e vive a Napoli. Dopo un'adolescenza difficile, scopre di possedere il potere degli stand: il suo si chiama Gold Experience.

Disponibile singolarmente al prezzo di 3,99 euro oppure nell'ambito del Character Pass 2, che costa 17,99 euro, Giorno Giovanna è (per il momento?) l'ultimo personaggio scaricabile di Jump Force.