3

Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00

Seguite insieme a noi la presentazione ufficiale di Lenovo Legion Phone 2, in diretta a partire dalle 13.00: scopriremo le caratteristiche e le peculiarità del nuovo smartphone.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/04/2021

Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche.

A sei mesi esatti dall'apertura dei preorder per il primo Lenovo Legion Phone Duel, potremo dunque scoprire il design definitivo e le peculiarità del nuovo modello, che adotterà soluzioni premium all'insegna delle tecnologie più sofisticate.

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Per quanto concerne invece la fotocamera, si parla di un sistema a scomparsa con sensore da 44 megapixel, mentre la batteria avrà una capienza di 5.500 mAh compatibile con la ricarica veloce a 90W.

Partecipate alla live scrivendo i vostri commenti qui sotto, nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.