0

Knights and Bikes: l'affascinante indie di Double Dine si mostra in trailer all'E3 2018

Torniamo a dare un'occhiata all'affascinante avventura Knights and Bikes per l'E3 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/06/2018

È passato veramente molto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato di Knights and Bikes: era il novembre del 2016 e si trattava di un trailer.

Tuttavia, lo sviluppo è proseguito finora e il gioco è tornato a mostrarsi in occasione dell'E3 2018 con un nuovo video di presentazione, sebbene non ci siano ancora indicazioni sulla sua data d'uscita. Sviluppato da Foam Sword e pubblicato da Double Fine, il gioco è una sorta di avventura caratterizzata da uno splendido stile grafico disegnato che mette in scena le incredibili avventure di due inseparabili amici alle prese con misteri e tesori.

Il tutto è ambientato in un'isola britannica negli anni 80, dove i due protagonisti Nessa & Demelza si ritrovano a prendere parte a avventure epiche in quello che sembra un misto tra Earthbound e i Goonies, armati di biciclette e armi-giocattolo. Knights and Bikes è uscito con successo da una campagna di finanziamento su Kickstarter oltre due anni fa e a quanto pare è ancora in lavorazione, restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Knights and Bikes: l'affascinante indie di Double Dine si mostra in trailer all'E3 2018