68

Death Stranding, Lindsay sarà uno dei cinque spiriti?

I fan stanno già analizzando per bene il trailer di Death Stranding: Lindsay potrebbe essere una delle cinque figure fluttuanti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2018

Alzi la mano chi ci ha capito qualcosa con il nuovo trailer di Death Stranding: siamo sicuri che siete stati in pochi ad alzarla. La nuova, probabilmente incredibile opera di Hideo Kojima è tornata alla ribalta nella conferenza Sony dell'E3 2018, a base di feti, Norman Reedus, uno strano pianeta, e cinque misteriose figure fluttuanti. Non sarà moltissimo, ma è abbastanza per tenere desta l'attenzione e sperare in una data di uscita al più presto.

I fan hanno già iniziato a sviscerare per bene il trailer, e hanno trovato un collegamento (plausibile) tra il poster di Lindsay (che riportiamo in calce alla notizia) e le cinque figure fluttuanti del trailer: Lindsay potrebbe essere uno degli spiriti di Death Stranding, perché il suo corpo nel poster sembra trasparente, come se non fosse più reale. C'è davvero un collegamento? A rendere più credibile il tutto, anche gli spiriti sembrano tenere in mano dei feti. Chissà se prima o poi, oltre a tante suggestioni, spunti e fasi di gioco evocative, avremo anche delle risposte: con Kojima non si sa mai.

Death Stranding 00039