15

Mads Mikkelsen dice che "non capiva niente" quando recitava per Death Stranding e la nuova missione di Hitman

Secondo il famoso attore Mads Mikkelsen, lavorare su Death Stranding e sulla nuova missione di Hitman aveva una cosa in comune: non aveva idea di quello che stava succedendo.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   08/06/2025
Kojima e Mikkelsen
Death Stranding
Death Stranding
Articoli News Video Immagini

Mads Mikkelsen è una appezzato attore che ha vestito i panni di vari personaggi televisivi e cinematografici, ma è anche un volto famoso in ambito videoludico, ad esempio per il ruolo di Clifford Unger in Death Stranding di Hideo Kojima. Ora, però, sta per fondere i due mondi vestendo i panni di Le Chiffre da 007 Casino Royale per Hitman World of Assassination.

Mikkelsen ha infatti interpretato il cattivo del film di James Bond nel film del 2006 e ora si trasforma in una sua versione digitale all'interno di una missione Bersaglio Elusivo del gioco di IO Interactive.

Mikkelsen ha partecipato inoltre al IOI Showcase e ha affermato che vestire i panni di Le Chiffre per Hitman è stato simile all'esperienza di interpretare Unger per Death Stranding: in entrambi i casi non aveva idea di cosa stesse succedendo.

Le parole di Mikkelsen su Hitman World of Assassination

Quando gli è stato chiesto di descrivere il lavoro di recitazione per Hitman e confrontarlo con quello fatto per il gioco di Kojima Production, Mikkelsen ha risposto che non aveva "idea di cosa stesse accadendo".

Hitman World of Assassination x 007 First Light: i due giochi si incontrano in una missione con Mads Mikkelsen Hitman World of Assassination x 007 First Light: i due giochi si incontrano in una missione con Mads Mikkelsen

Per iniziare, ha detto che è stato strano durante il lavoro su Death Stranding essere in una stanza senza un set mentre indossava un equipaggiamento mocap, descrivendo il tutto con la frase "calzamaglia verde e pallini in faccia". Ha dichiarato che ci sono state delle differenze tra i due ruoli, ma che in entrambi i casi ciò che avevano in comune è che gli impedivano di capire esattamente cosa stesse succedendo attorno a lui.

Certo, potrebbe non sembrare una grande risposta e potrebbe ispirare poca fiducia, ma considerando che Mikkelsen ha fatto un ottimo lavoro con Death Stranding, possiamo supporre che anche a questo giro sia riuscito a dare il meglio di sé.

Per scoprire tutti i dettagli dell'evento, ecco il nostro speciale: il futuro di IO Interactive, da Hitman a 007 First Light.