Tora Edizioni ha annunciato l'edizione italiana, completamente tradotta, di "L'Arte di Death Stranding", il catalogo d'arte ufficiale dedicato al capolavoro di Hideo Kojima e Yoji Shinkawa. Il volume sarà presentato in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games 2025 e dove ci sarà Yoji Shinkawa per firmarlo.
Per celebrare la presenza di Kojima Productions a Lucca, verrà realizzata una variant cover esclusiva "Lucca Comics & Games 2025", limitata a sole 500 copie, acquistabile solo presso lo stand Tora Edizioni (Padiglione Napoleone, NAP411) o in preordine sul sito ufficiale. Saranno rese disponibili 100 copie al giorno dal 29 ottobre al 2 novembre, fino a esaurimento scorte.
Dettagli
Il 31 ottobre, nella chiesa di San Francesco, il Shinkawa, che dovreste conoscere come art director di Kojima Productions, incontrerà i fan per una sessione di firme esclusiva. L'accesso sarà limitato a 200 posti, riservati a chi acquisterà l'edizione regular dell'artbook presso lo stand Tora Edizioni.
Con oltre 250 pagine di illustrazioni, concept art e commenti del team creativo, il libro esplora la visione artistica di Shinkawa. Tora edizioni ha annunciato anche che nel primo trimestre 2026 è prevista la pubblicazione di L'Arte di Death Stranding 2: On the Beach, in contemporanea mondiale, già disponibile per il preordine.