11

Marvel's Avengers, i giochi più attesi della Gamescom 2019

Dopo la presentazione sottotono all'E3 2019, Square Enix ha l'occasione per riscattarsi alla Gamescom 2019 con una demo giocabile di Marvel's Avengers.

VIDEO di La Redazione   —   18/08/2019

Dopo la tiepida accoglienza all'E3 2019, Marvel's Avengers sarà presente alla Gamescom 2019 con una demo giocabile che speriamo possa rappresentare un riscatto per il team di sviluppo e per quello che è uno dei progetti più attesi e chiacchierati degli ultimi anni. In occasione della fiera tedesca sarà infatti possibile provare con mano la stessa sequenza presentata a porte chiuse durante l'E3, tratta dall'incipit della storia e che vedeva il giocatore controllare uno dopo l'altro i diversi membri degli Avengers per sperimentarne i diversi sistemi di combattimento, in una serie di scontri che culmineranno nella disfatta degli eroi.

Sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Ancora rimane nebulosa la struttura del gioco, che offirà sia una componente single-player che un'esperienza multigiocatore online. Per tutte le informazioni sul gioco e sulla Gamescom di Colonia vi invitiamo a seguirci su queste pagine e sui canali YouTube e Twitch per tutti i filmati, i retroscena e le live dalla fiera tedesca.