Apex Legends, le skin leggendarie della Corona di Ferro in arrivo sullo store 1

Respawn Entertainment ha annunciato che le skin leggendarie di Apex Legends disponibili durante l'evento Corona di Ferro verranno aggiunte allo store per tutti gli utenti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/08/2019

Apex Legends è attualmente protagonista dell'evento Corona di Ferro, che fra le altre cose ha introdotto un set di skin leggendarie. Ebbene, questi contenuti verranno inseriti nello store del gioco.

"Nell'evento Corona di Ferro di Apex Legends non siamo stati coerenti con la promessa di consentire a tutti di acquistare le migliori skin tramite Pack Apex", ha scritto il project lead Drew McCoy in una nota.

"Vi abbiamo ascoltato e discusso del feedback che ci avete fornito per capire come strutturare gli eventi in futuro, nonché quali modifiche applicare alla Corona di Ferro."

A partire dal 20 agosto, dunque, Respawn Entertainment inserirà tutti e dodici gli oggetti leggendari esclusivi dell'evento nello store, a rotazione. Ciò accadrà in concomitanza con l'ultima settimana della Corona di Ferro.

Le skin in questione avranno un prezzo di 1.800 Gettoni Apex, ovverosia la cifra standard per questa tipologia di prodotti. Sarà anche possibile acquistare i Pack Apex della Corona di Ferro per 700 Gettoni Apex.



Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin