Apex Legends pc

Apex Legends per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Data di uscita
4 Febbraio 2019
Tipologia di gioco
Online, Sparatutto
Sviluppato:
Respawn Entertainment
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
Giocatori
60
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (72)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Apex Legends per PC, la recensione

Apex Legends sta macinando numeri a una velocità spaventosa, il risultato di una strategia molto ben pianificata da Electronic Arts: il lancio a sorpresa che ha disinnescato settimane di discussioni tossiche su microtransazioni e casse premio, la qualità di un gameplay legato fortemente all'impianto utilizzato per l'ottimo Titanfall, un mix di elementi che attingono ai migliori sparatutto competitivi e un talento limpido, quello dei ragazzi di Respawn Entertainment ...

Leggi la recensione completa di Apex Legends per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI