Marvel's Avengers, un lungo gameplay in un video ufficiale da Square Enix alla Gamescom 2019 50

Vediamo finalmente in forma ben più comprensibile il prologo iniziale di Marvel's Avengers, con circa 19 minuti di gameplay in un video ufficiale da parte di Square Enix.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/08/2019

Abbiamo già visto il Prologo di Marvel's Avengers, ma in questo caso si tratta del video gameplay ufficiale da parte di Square Enix alla Gamescom 2019.

Dopo vari video off-screen e simili, in questo caso abbiamo a che fare con un filmato di gameplay ufficiale e dunque in ottima qualità per Marvel's Avengers, che mostra quasi 19 minuti di gioco. Si tratta della parte iniziale del nuovo action game di Square Enix sulla celebre licenza Marvel, che mostra la tragica premessa di Marvel's Avengers con l'A-Day e tutto quello che ne consegue.

Questa parte del gioco è stata mostrata precedentemente a porte chiuse nei due mesi scorsi e solo adesso è stata diffusa in forma ufficiale dal publisher in occasione della Gamescom 2019. Si tratta dunque di una bella fetta di Marvel's Avengers ben visibile per tutti, che consente di farci un'idea un po' più precisa delle meccanica e della struttura del gioco.