Monster Hunter World: Iceborne, trailer con gli ottimi riconoscimenti della stampa 7

Un nuovo trailer con voti e citazioni dalla stampa internazionale per l'ottimo Monster Hunter World: Iceborne di Capcom.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/09/2019

Monster Hunter: World Iceborne è stato accolto con grande entusiasmo dalla stampa, sostanzialmente confermando quanto di buono fatto da Capcom con questo nuovo capitolo della serie, di cui la nuova espansione è una sorta di summa, come riporta il nuovo trailer visibile sopra a questa news.

La cosa risulta particolarmente evidente guardando il trailer pubblicato oggi, un tipico "accolade trailer" che raccoglie numerosi voti e commenti da parte della stampa specializzata internazionale.

Com'è facile aspettarsi, si tratta di commenti estremamente positivi, così come i voti che spiegano, d'altra parte, un Metascore di ben 90 per il nuovo titolo Capcom. Monster Hunter: World è il gioco più venduto in assoluto per il publisher nipponico e l'espansione Iceborn ne rappresenta dunque un degno complemento, uscito il 6 settembre su PS4 e Xbox One, con lancio previsto a gennaio 2020 su PC.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla recensione di Monster Hunter World: Iceborne da parte di Christian Colli.