18

My Friend Pedro uscirà nel 2019 su PC e Nintendo Switch, ecco il trailer dell'E3 2018

Uno spettacolare trailer per My Friend Pedro - Blood Bullets Bananas, il nuovo titolo pubblicato da Devolver Digital

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

My Friend Pedro - Blood Bullets Bananas è stato mostrato durante la folle conferenza di Devolver Digital con un nuovo trailer, realizzato appositamente per l'E3 2018.

Lo show, completamente fuori di testa, ha rivelato nuovi dettagli sull'interessante action shooter, che uscirà nel 2019 su PC e Nintendo Switch.

Il protagonista di My Friend Pedro - Blood Bullets Bananas è una sorta di clone di Deadpool, un mercenario dedito alla più completa distruzione e all'eliminazione violenta dei nemici in un contesto bidimensionale a base di spettacolari bullet time.

Un po' come un Max Payne in 2D, davvero bello da vedere e apparentemente anche da giocare, il gioco offrirà davvero tantissimi spunti e situazioni assurde, in cui ad esempio utilizzeremo una padella per far rimbalzare i proiettili addosso ai nemici.

Insomma, l'esperienza di My Friend Pedro - Blood Bullets Bananas appare davvero promettente e non vediamo l'ora di poterla provare, magari sullo showfloor dell'E3 2018, in attesa di una data di lancio precisa.