11

Metal Wolf Chaos XD annunciato all'E3 2018

Metal Wolf Chaos XD è un titolo classico di From Software, uscito originariamente sulla prima Xbox

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Nel corso della sua solita, folle conferenza dell'E3 2018, Devolver Digital ha annunciato l'edizione rimasterizzata di Metal Wolf Chaos XD, titolo di From Software uscito originariamente sulla prima Xbox nell'ormai lontanissimo 2004.

Previsto per PC, Xbox One e PlayStation 4, Metal Wolf Chaos XD offrirà diversi miglioramenti grafici, tra i quali il supporto per le risoluzioni 1080p e 4k e il formato 16:9.

Di questa nuova edizione di Metal Wolf Chaos si era già parlato qualche giorno fa. Non essendo il gioco mai stato distribuito fuori dal Giappone, molti saranno felici di poterci finalmente giocare.

Per chi non lo conoscesse, Metal Wolf Chaos XD è ambientato in un ventunesimo secolo alternativo, in cui il presidente degli Stati Uniti decide di contrastare in prima persona la minaccia rappresentata da un gruppo di pericolosi terroristi che hanno tentato un colpo di stato.
Spassoso lo slogan ufficiale del gioco, che richiama quello elettorale del presidente americano Donald Trump: Mech America Great Again