Torniamo a dare una nuova occhiata a Naruto to Boruto: Shinobi Striker con questo nuovo trailer pubblicato oggi da Bandai Namco sul gioco in questione.
Il video si basa soprattutto sull'illustrare caratteristiche e differenze fra le quattro classi di personaggi che si possono utilizzare nel nuovo action game basato sul celebre manga di Masashi Kishimoto. Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un esempio particolare di tie-in sulla serie, incentrato soprattutto sul multiplayer competitivo con scontri tra squadre di quattro giocatori all'interno di mappe in stile arena e la possibilità di personalizzare il proprio ninja.
Gli elementi tattici del gioco di squadra derivano anche dal giusto bilanciamento tra i personaggi utilizzati, che hanno specializzazioni diverse: ci sono i ninja specializzati nell'attacco in grado di infliggere ingenti danni in scontri ravvicinati, quelli portati per gli attacchi a distanza, i ninja difensivi che possono proteggere l'intera squadra e quelli curativi. Il lancio di Naruto to Boruto: Shinobi Striker è fissato per il 31 agosto 2018 su PC, PS4 e Xbox One.