19

Need for Speed Heat si è mostrato in un nuovo trailer alla Gamescom 2019

Un nuovo trailer per Need for Speed Heat è stato mostrato alla Gamescom 2019, che illustra anche diverse caratteristiche del gioco oltre a fasi di gameplay assortite.

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Nel corso dell'Opening Night Live alla Gamescom 2019 è tornato a mostrarsi in trailer anche Need for Speed Heat, il nuovo capitolo della celebre serie annunciato pochi giorni fa da Electronic Arts.

Need for Speed Heat segna il ritorno sulle scene della celebre serie di racing arcade, ancora una volta firmato Ghost Games e ovviamente sotto etichetta EA. Il gioco è ambientato a Palm City, un'ampia mappa che consente di correre sulle strade in una sorta di open world caratterizzato da diverse tipologie di strade e scenari.

Di giorno, i giocatori competono in Speedhunters Showdown, competizioni che consentono di ottenere denaro da investire in upgrade per le auto, mentre di notte si svolgono le corse clandestine che consentono di accumulare Rep girando per le strade.

Need for Speed Heat ha la data di uscita fissata per l'8 novembre 2019, potete vedere il nuovo trailer pubblicato nel corso della Gamescom 2019 e contenente anche diverse informazioni sulle caratteristiche del gioco riportato sopra la news.

Need For Speed Heat