Ninja Gaiden: Master Collection, nuovo trailer pieno d'azione con Ryu Hayabusa

Ninja Gaiden: Master Collection torna a mostrarsi in video con un nuovo trailer pieno d'azione in cui il ninja Ryu Hayabusa rivela il suo repertorio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/04/2021
62

Ninja Gaiden: Master Collection si mostra con un nuovo trailer ricco d'azione, in cui il ninja Ryu Hayabusa rivela tutto il suo repertorio di devastanti armi, mosse e tecniche speciali.

Annunciato a febbraio, Ninja Gaiden: Master Collection includerà in un'unica soluzione tutti e tre gli episodi della serie targata Team Ninja, ovverosia Ninja Gaiden, Ninja Gaiden 2 e Ninja Gaiden 3.

Nell'ambito di esperienze rimasterizzate, con risoluzione e frame rate migliorati rispetto alle versioni originali, avremo il compito di condurre il potentissimo Ryu nelle sue battaglie contro i demoni che minacciano il mondo.

Vesti i panni del leggendario ninja Ryu Hayabusa e utilizza un vasto arsenale di armi, ognuna con uno stile di gioco e un set di abilità diversi, oltre a un ampio repertorio di spietate tecniche ninjutsu, per abbattere efficacemente i nemici.

Ninja Gaiden: Master Collection sarà disponibile a partire dal 10 giugno nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.