0

Nioh 2, nuovo video di gameplay da Koei Tecmo per il TGS 2019

Koei Tecmo ha mostrato il gameplay di Nioh 2 in occasione del TGS 2019, con una presentazione che illustra alcune delle novità di questo secondo capitolo.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/09/2019

Nioh 2 è stato protagonista di una presentazione organizzata da Koei Tecmo in occasione del TGS 2019 per illustrare le novità di questo secondo capitolo della serie soulslike.

Il video di gameplay che potete vedere in testa alla notizia ci porta in uno degli scenari della campagna di Nioh 2, alle prese con avversari di tutte le taglie, che dovremo affrontare scegliendo l'arma e la strategia migliore di volta in volta.

Il filmato si conclude con un feroce boss fight, uno dei tanti, caratterizzato anche in questo caso da un grado di sfida consistente, che ci spingerà a sfruttare tutte le nostre risorse nel tentativo di avere la meglio sul demone.

A proposito di demoni, fra le novità di Nioh 2 spicca proprio la natura del nuovo protagonista, corrotto dal potere degli Oni e dunque in grado di utilizzarlo in battaglia per dar vita a sequenze altamente spettacolari.