13

PES 2019, su PS4 nuova sfida tra Milan e Juventus

Matteo e Raffaele tornano a sfidarsi su PS4 con la versione definitiva di PES 2019 in un classico della Seria A: Milan contro Juventus

VIDEO di La Redazione   —   03/09/2018

In attesa della recensione, che arriverà mercoledì 5 settembre 2018, siamo tornati a giocare PES 2019 su PlayStation 4. Stavolta non eravamo però sulla demo, bensì sulla versione definitiva del nuovo Pro Evolution Soccer, che includeva quindi tutte le novità del gameplay e tutte le squadre aggiornate grazie alla patch del day one. Raffaele Staccini e Matteo Santicchia hanno potuto così dare seguito alla loro sfida storica, che li ha visti sfidarsi più volte in quello che è ormai un classico di Multiplayer.it: Milan contro Juventus. Chi l'avrà spuntata questa volta? Il Milan degli ex Higuain e Caldara, oppure la Juventus del rientrante Bonucci? E Cristiano Ronaldo sarà riuscito a sbloccarsi almeno nella versione virtuale del campionato italiano? Scopriamolo con questa nuova sala giochi, antipasto di quella che potrebbe tornare a diventare presto una delle partite più importanti della stagione calcistica (o almeno questo è ciò che sperano i milanisti): trovate il video in testa all'articolo.

In chiusura vi ricordiamo che PES 2019 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, visto che la data di uscita era fissata al 30 agosto 2018. Per saperne di più sul gioco vi invitiamo a guardare la replica della live di Rosario Salatiello in calce alla notizia e a leggere l'ultimo provato in attesa della recensione.