Sono ben 10 i nuovi giochi in arrivo su PlayStation Now ad aprile 2019. Sony ha infatti aggiunto tre giochi di Star Wars per PlayStation 2, ovvero Bounty Hunter, Jedi Starfighter e Racer Revenge, e altri tre titoli PlayStation 4. Il metroidvania Shadow Complex Remastered; l'action RPG Shiness: The Lightning Kingdom; il simulatore di rally WRC 5; e l'ottimo strategico a turni Grand Kingdom. Inoltre arrivano Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Solid Ground Zeroes.
I due episodi del quinto capitolo vanno così ad aggiungersi a quelli già offerti dal servizio, ovvero Metal Gear Solid 4 e l'HD Collection, che include le versioni rimasterizzate di Peace Walker e del secondo e del terzo capitolo, oltre ai due Metal Gear originali per MSX. In questo modo la serie è quasi completamente giocabile su PS Now. Mancano infatti solo il primo Metal Gear Solid, il capitolo per PSP Portable Ops, che non mai stati rimasterizzati, e Metal Gear Rising: Revengeance. L'abbonamento può quindi essere un'ottima occasione per accedere a gran parte della serie.
Come sempre, vi aspettiamo nei commenti per sapere se siete soddisfatti fino a oggi del servizio e vi invitiamo a iscrivervi al canale e a cliccare sulla campanellina, così da rimanere aggiornati su tutti i nostri contenuti.