PlayStation Now maggio 2019: Batman Arkham Knight, Metal Gear Rising e tutte le novità 15

Ottime novità tra i giochi dell'aggiornamento PlayStation Now di maggio 2019, con l'arrivo di Batman: Arkham Knight, Metal Gear Rising e tanto altro.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   07/05/2019

Su PlayStation Now arrivano oggi Batman: Arkham Knight e Metal Gear Rising: Revengeance. L'aggiornamento di maggio 2019 ha infatti aggiunto ben dieci giochi al catalogo del servizio, che ora può vantare praticamente tutta la saga Arkham di Batman e quasi tutti i Metal Gear. Per la serie Konami mancano ancora il primo Metal Gear Solid e il capitolo per PSP Portable Ops, ma ci si può accontentare.

Con l'arrivo del nuovo mese sono stati aggiunti anche altri giochi: il tie-in del film Lego Ninjago; il picchiaduro Brawlout; lo sparatutto a schermata fissa Titan Attacks!; il secondo volume della collection Atari Flashback Classics; Wild Guns Reloaded, ovvero la versione rimasterizzata del classico sparatutto uscito in origine su Super Nintendo; lo strategico 8-Bit Armies; l'avventura grafica Clockwork Tales: Of Glass and Ink; e, infine, Dangerous Golf, un particolare mix tra un gioco di golf e il mitico Burnout.

Tutti i giochi dell'aggiornamento sono in versione PlayStation 4, quindi gli abbonati possono scaricarli sulle proprie console senza costi aggiuntivi. L'unica eccezione è rappresentata da Metal Gear Rising che, in quanto gioco PlayStation 3, può essere giocato solo in streaming a un massimo di 720p. Si tratta insomma di un mese piuttosto ricco per gli abbonati PlayStation Now, che possono accedere a diversi giochi di qualità. Noi come sempre vi aspettiamo nei commenti per sapere se siete soddisfatti fino a oggi del servizio e, se stata guardando il video su YouTube, vi invitiamo a iscrivervi al canale e a cliccare sulla campanellina, così da rimanere aggiornati su tutti i nostri contenuti.