20

Monster Hunter: World, Spring Update: presto i dettagli

Presto Capcom rivelerà i dettagli sul prossimo aggiornamento di Monster Hunter: World: ecco data e orario della presentazione in live streaming.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/05/2019

Capcom ha annunciato che svelerà i primi dettagli riguardanti l'aggiornamento primaverile di Monster Hunter: World in un live stream che si terrà il 9 maggio alle 16:00 PT (l'una di notte in Italia).

La comunicazione è stata data attraverso la pagina Twitter ufficiale del franchise, senza ulteriori informazioni a parte la data e gli orari previsti.

Dopo la pubblicazione di questo aggiornamento, Capcom si focalizzerà su Iceborne, la corposa espansione di Monster Hunter: World che condurrà i giocatori in un nuovo continente. L'uscita è genericamente prevista per il prossimo autunno su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non c'è ancora una finestra di lancio per quanto riguarda l'edizione PC.

Peraltro, la giornata di giovedì si preannuncia particolarmente ricca: come probabilmente ricorderete, ci sarà un nuovo annuncio riguardante la saga di Ghost Recon, ma anche il nuovo appuntamento di Sony con un'altra puntata di State of Play.