52

Monster Hunter World: Iceborne è la prima espansione del gioco in uscita nel 2019

Capcom ha annunciato molte novità per Monster Hunter World, tra le quali Iceborne, la prima espansione maggiore del gioco in uscita nel 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2018

Capcom ha annunciato Monster Hunter World: Iceborne, la prima espansione maggiore di Monster Hunter: World prevista per l'autunno del 2019 per PC, Xbox One e PS4.

Iceborne proseguirà la storia della campagna di Monster Hunter: World, introducendo nuove armi, missioni, ambienti e mostri. Come ben si capisce dal nome, l'ambientazione sarà essenzialmente invernale, quindi ci saranno ghiaccio e neve un po' ovunque.

Purtroppo, a parte il trailer di presentazione che trovate in testa alla notizia, Capcom non ha svelato molto altro su Monster Hunter World: Iceborne. Per saperne di più bisognerà attendere la primavera. L'unico dettaglio emerso è che sarà un'espansione molto grossa, tipo quando fatto con Monster Hunter 4 Ultimate rispetto a Monster Hunter 4.

Insomma, Capcom non ha abbandonato il suo gioco che, anzi, nel 2019 diverrà ancora più grosso. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Monster Hunter World Iceborne Inx4Awq