36

Monster Hunter: World, arriva Geralt di Rivia

Capcom ha annunciato una collaborazione con The Witcher 3: Wild Hunt per avere ospite Geralt di Rivia in Monster Hunter: World.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2018

Pensando a un gioco come Monster Hunter: World qual è il primo personaggio di cui vedreste bene un cameo? Ovviamente Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri per eccellenza del mondo videoludico. Capcom a giustappunto annunciato una collaborazione con CD Project Red per avere il protagonista della serie The Witcher ospite nel suo gioco.

Geralt offrirà un'esperienza unica che mescolerà le caratteristiche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt, con le meccaniche di Monster Hunter: World. I giocatori potranno quindi utilizzare Geralt e i suoi poteri in tutto il loro splendore, mescolando combattimenti con la spada, magie basate sull'utilizzo dei segni e dell'equipaggiamento specifico.

Il crossover tra The Witcher 3 e Monster Hunter: World arriverà su PS4 e Xbox One a inizio 2019. Su PC l'aggiornamento arriverà più tardi. Guardate il video dell'annuncio in testa alla notizia.

Insomma, non solo l'espansione Iceborne per Monster Hunter: World nel 2019, ma anche nuovi contenuti extra, come annunciato nel corso di uno streaming. Del resto è il gioco più venduto di sempre di Capcom, quindi è normale che voglia sfruttarlo.