Bethesda ha annunciato l'arrivo della modalità "Ha il fuoco dentro" per Rage 2, che porta all'interno del nuovo sparatutto in soggettiva post-apocalittico il leggendario commentatore NBA Tim Kitzrow con le sue celebri frasi a sottolineare la distruzione disseminata in giro.
Stiamo parlando dell'autore di celebri commenti come "Boom Shakalaka!", "Rejected!", "He's heating up!" e ovviamente "He's on fire!", oltre a numerose altre perle di saggezza. Se avete giocato a NBA Jam, avete un'idea piuttosto precisa di cosa si tratti e, come dimostra il trailer riportato qua sopra, le storiche frasi di Kitzrow applicate a Rage 2 risultano particolarmente calzanti. Come riportato da Bethesda, la modalità "Ha il fuoco dentro" è una sorta di cheat mode che può essere sbloccato da subito per coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco, come bonus collegato, oppure può essere acquistato successivamente come bonus attraverso la spesa di valuta in-game.
Ora, il problema in tutto questo è che ci troviamo al primo aprile, e sappiamo bene che un annuncio così bizzarro dato in questa data è decisamente sospetto. Tuttavia, Rage 2 ha già dimostrato di essere capace di diverse stranezze, dunque chissà. In ogni caso, la data di uscita del gioco è fissata per il 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.