South Park: Il Bastone della Verità per Nintendo Switch, trailer di lancio 3

South Park: Il Bastone della Verità è ora disponibile anche su Nintendo Switch, nel solo formato digitale acquistabile via eShop: guardiamo il trailer di lancio

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/09/2018

South Park: Il Bastone della Verità per Nintendo Switch si mostra in video con il trailer di lancio, che segna la disponibilità del gioco su eShop, nel solo formato digitale. In realtà il titolo non è ancora presente nel catalogo italiano, ma immaginiamo arriverà a breve.

Dai famigerati campi di battaglia di quarta elementare, un giovane eroe si ergerà a salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Matt Stone e Trey Parker, ha inizio una missione leggendaria per diventare... fighi!

Scritto e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, Il Bastone della Verità porta il loro umorismo caratteristico nel mondo dei videogiochi. Arruola i personaggi classici di South Park per la tua causa. Entra in South Park grazie a circa un milione di combinazioni di personaggi e abbigliamenti.


South Park: Il Bastone della Verità è stato pubblicato originariamente nel 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma lo scorso febbraio ha goduto di una riedizione per PlayStation 4 e Xbox One.

South Park: Il Bastone della Verità per Nintendo Switch, trailer di lancio

South Park: Il Bastone della Verità nsw

pc  ps3  x360  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 25 Settembre 2018

In digital delivery su Nintendo eShop