The World Ends With You: Final Remix, il trailer di lancio 3

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di The World Ends With You: Final Remix, disponibile da oggi su Nintendo Switch

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/10/2018
Scarica il Video

The World Ends With You: Final Remix è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch e non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio. Il video ci introduce alla storia del gioco e ai suoi personaggi.

The World Ends With You: Final Remix è la riedizione di un titolo pubblicato originariamente nel 2007 su Nintendo DS, ancora oggi ricordato con grande affetto dagli appassionati di RPG giapponesi.

Ambientata nel quartiere di Shibuya, a Tokyo, la trama del gioco ci mette nei panni di Neku, un ragazzo privato per qualche motivo della memoria e obbligato ad affrontare una sfida con i Demoni: ogni giorno dovrà superare una prova, pena la sua cancellazione dall'esistenza.

The World Ends With You: Final Remix dimostra come il titolo di Square Enix sia ancora attuale dal punto di vista narrativo e stilistico, sebbene in termini di gameplay l'esperienza abbia perso per forza di cose la freschezza di dieci anni fa.