theHunter: Call of the Wild, annunciata l'edizione 2019 del simulatore di caccia 9

theHunter: Call of the Wild torna in una veste rinnovata con tutti i contenuti già usciti e il nuovo DLC ambientato nella Savana

VIDEO di Davide Spotti —   03/09/2018

Avalanche Studios e THQ Nordic hanno annunciato theHunter: Call of the Wild 2019 Edition, nuova versione del simulatore di caccia pubblicato due anni fa su PC, PS4 e Xbox One.

"I cacciatori digitali di tutto il mondo hanno portato a casa le loro prede fin da quando theHunter: Call of the Wild è stato pubblicato nel 2017. Attraverso le idilliache campagne tedesche di Hirschfelden, il Layton Lake District in Nord America o il gelido Medved-Taiga National Park in Siberia, i cacciatori hanno dato prova delle loro abilità. Ma presto sarà il momento di sfidare animali più grandi e pericolosi nei selvaggi paesaggi della savana Vurhonga in Africa!", si legge nel comunicato ufficiale.

Quest'ultimo DLC sarà parte integrante di theHunter: Call of the Wild 2019 Edition, che includerà il gioco principale e tutti i contenuti pubblicati finora. In testa alla notizia potete trovare un teaser trailer della nuova ambientazione.

theHunter: Call of the Wild 2019 Edition uscirà il 16 ottobre 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Qui di seguito una nuova galleria di immagini.

The Last Remnant ps3

ps3  x360  pc  iphone  ipad  android 

Data di uscita: 2009