7

Il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild uscirà in versione retail grazie a THQ Nordic

Un'edizione pacchettizzata per theHunter: Call of the Wild

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/06/2017

THQ Nordic ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Expansive Worlds e Avalanche Studios per la pubblicazione della versione retail di theHunter: Call of the Wild, simulatore di caccia già disponibile su PC e in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell'anno. Il publisher si occuperà esclusivamente del continente americano, dell'Australia e della Nuova Zelanda, anche se a quanto pare è prevista la copertura di ulteriori Paesi sotto altre etichette.

"Siamo lieti di collaborare con THQ Nordic", ha commentato Pim Holfve, CEO di Avalanche Studios. "theHunter: Call of the Wild continua ad essere un gioco di successo per noi e grazie a questo accordo di distribuzione saremo in grado di raggiungere ancora più utenti nei mercati chiave".

Il managing director di THQ Nordic, Klemens Kreuzer, ha aggiunto: "Fortunatamente non abbiamo dovuto portare fucili e trappole ai nostri meeting con Avalanche ed Expansive Worlds. Con l'eccellente simulazione di theHunter: Call of the Wild siamo impazienti di offrire l'emozione della caccia nei salotti di questi mercati importanti".

Il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild uscirà in versione retail grazie a THQ Nordic