Transference, l'interessante esperienza in stile escape room prodotta da Ubisoft, è stata presentata con un nuovo trailer durante la Gamescom 2018. Il video costituisce un vero e proprio walkthrough e illustra i meccanismi di gioco.
Immagina una escape room nella mente di un folle. Vivi un gioco di esplorazione in prima persona in una nuova e agghiacciante dimensione. Segui i tre punti di vista di una famiglia nell'esperimento di uno scienziato tormentato e cerca di svelare il mistero che si cela in questo sconvolgente thriller psicologico.
Proiettati in un'esperienza narrativa che unisce film e videogioco, immergendoti in un inquietante thriller psicologico. Rimetti in sesto una famiglia seguendo la coscienza disturbata di ogni componente e prova a risolvere il mistero.
Esplora l'abitazione della famiglia protagonista e interpreta gli eventi per scoprire la verità, in questo mistero narrativo in prima persona.
Transference è disponibile con una demo che consente di provare l'esperienza in anteprima. Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con e senza supporto per la realtà virtuale.