12

V-Rally 4 presenta in video le discipline V-Rally Cross e Buggy

Ecco i nuovi contenuti di V-Rally 4

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/06/2018

Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato un nuovo trailer di V-Rally 4 al fine di presentare due delle nuove discipline incluse in questo episodio: V-Rally Cross e Buggy.

Il gioco, annunciato a marzo dopo un'assenza di ben quindici anni, proverà a riportare in auge un brand molto popolare fra i nostalgici, pubblicato inizialmente da Atari.

Un obiettivo che il team di sviluppo vuole raggiungere anche grazie alle nuove feature: la disciplina V-Rally Cross offrirà gare intense per otto partecipanti su tracciati che miscelano zone sporche e asfaltate. Le corse su buggy saranno invece caratterizzate da una guida differente, all'interno di percorsi tanto spettacolari quanto pericolosi.

Le altre discipline disponibili in V-Rally 4 sono:

- Rally: Dall'Africa al Giappone si girerà il mondo attraversando i tracciati più impegnativi nelle condizioni più estreme.

- Extreme-Khana: La precisione nella guida e la padronanza del drift saranno elementi fondamentali per fare il miglior tempo nei vari percorsi disseminati di ostacoli di ogni tipo.

- Hillclimb: Raggiungi la cima della collina nel più breve tempo possibile alla guida di auto sempre più potenti.

V-Rally 4 dispone anche di una modalità Carriera e una online i cui dettagli saranno annunciati molto presto, come anche il multiplayer tramite split screen.

Lascia che l'adrenalina aumenti i tuoi riflessi, domina la strada nelle sue condizioni metereologiche più estreme e affronta le gare più spericolate con V-Rally 4 sfruttando tutti i settaggi presenti nel gioco.