4

Warriors Orochi 4 si presenta su Switch con un nuovo trailer

Vediamo uno spezzone della versione Switch di Warriors Orochi 4 nel nuovo trailer

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/06/2018

Dopo l'annuncio della data di lancio, arriva anche il primo trailer per Warriors Orochi 4, il nuovo musou di Koei Tecmo, in versione Switch.

Il gioco arriverà il 19 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, portando con sé ben 170 personaggi giocabili tratti dagli universi di Dynasty e Samurai Warriors. Warriors Orochi 4 si è già mostrato in un frammento di gameplay e si appresta dunque anche a raggiungere la console Nintendo come dimostrato nel nuovo video di oggi.

Il gioco introduce anche alcune caratteristiche peculiari come le abilità magiche, che consentono ai personaggi di eseguire attacchi più potenti e impressionanti e che derivano dagli artefatti divini definiti "Tesori Sacri".

In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Warriors Orochi 4 si presenta su Switch con un nuovo trailer