Yoshi's Crafted World, il lungo overview trailer mostra varie caratteristiche del gioco 2

Diamo un'occhiata più approfondita alle caratteristiche di Yoshi's Crafted World in questo nuovo video overview.

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/03/2019

L'Overview Trailer è una sorta di tradizione per i titoli nipponici, in particolare quelli Nintendo, presentandosi come un video piuttosto lungo che analizza diversi aspetti del gioco, illustrandone le caratteristiche come avviene in questo nuovo trailer di Yoshi's Crafted World.

Il nuovo platform con elementi adventure per Nintendo Switch, protagonista anche di una demo recentemente messa a disposizione su Nintendo eShop, si mostra dunque più nel dettaglio in questo video da oltre cinque minuti che spiega diversi aspetti della nuova avventura del dinosauro mariesco. Anche in questo caso si tratta di un platform atipico, perché più che basarsi esclusivamente sull'abilità nel salto e nel controllo del personaggio si incentra sull'esplorazione dei livelli, anche ripetuta, e sulla ricerca degli oggetti nascosti al loro interno.

Alcune interessanti variazioni, inoltre, consentono di ripercorrere i livelli anche già completati cercando di portare avanti obiettivi diversi. Per il resto, Yoshi's Crafted World è un gioco di Yoshi classico, che ripropone tutte le caratteristiche del protagonista tra la possibilità di ingoiare i nemici, lo svolazzamento e il fatto di poter fare le uova e lanciarle con precisione verso vari bersagli. La data di uscita di Yoshi's Crafted World è fissata per il 29 marzo 2019 su Nintendo Switch.