Aragami ps4

Aragami per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  PC 

Tu sei Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Sei stato creato da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendi una missione oscura, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull'aragami.

Crea le tue ombre per diventare invisibile. Teletrasportati da un’ombra all’altra mentre dai la caccia ai tuoi bersagli. Usa un’ampia gamma di poteri dell’Ombra per sbarazzarti dei tuoi nemici. Scegli liberamente come completare ogni scenario e affrontare le diverse situazioni. Gioca nei panni di uno spietato assassino o un vero e proprio fantasma quasi invisibile. La tua storia, le tue scelte.

Combatti contro Kaiho, l'esercito della Luce, per salvare Yamiko, la misteriosa ragazza che ti ha donato la vita ed è la chiave della tua stessa esistenza.

Data di uscita
4 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Lince Works
Distribuito:
Sony
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (11)

7.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Il potere delle ombre

Le contaminazioni del genere stealth sono abbastanza comuni, ma raramente le tecniche elusive e l'aggiramento dei nemici sono gli unici strumenti utili al completamento delle missioni. In vari casi il giocatore ha la possibilità di decidere come comportarsi, optando per l'approccio silenzioso oppure per gli attacchi ad armi spianate. Tutto ciò è per lo più avulso dall'universo di Aragami, interessante action stealth in terza persona che trae ...

Leggi la recensione completa di Aragami per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Aragami - Videorecensione

Videorecensione

Aragami - Videorecensione

A Pranzo con Aragami

Rubrica

A Pranzo con Aragami

I VIDEO

Aragami: Shadow Edition - Il trailer di annuncio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI