Arx Fatalis pc

Arx Fatalis per PC Windows
Piattaforme:
PC  XBOX 

Arx Fatalis: Arx è il nome della civiltà sotterranea in cui ha inizio questa straordinaria avventura ambientata in un reame medievale fantasy.
Preparati ad entrare in un mondo che ha da tempo dimenticato la luce del sole e dove le tenebre hanno preso il sopravvento: un mondo caratterizzato da un’atmosfera tenebrosa e tutt’altro che amichevole, che ha costretto gli abitanti di Arx a rifugiarsi nei meandri della miniera dei nani per poter sopravvivere.
In questo luogo sono venuti a conoscenza della strana presenza di altre razze: Goblin, Troll, Uomini Topo e molte altre, con cui hanno dovuto iniziare a “convivere”…

Caratteristiche:

  • Arx Fatalis è un gioco di Azione/RPG che unisce una trama intrigante, un’incredibile atmosfera, una profonda ambientazione ed un elevato livello di interattività.
  • Esplora vere e proprie città, laghi sotterranei, caverne naturali, crateri, civiltà perdute e dimenticate, templi segreti, cripte, fogne, accampamenti goblin, fucine dei nani e altri luoghi magici e misteriosi.
  • Grandi possibilità di interagire sia con gli oggetti che con i personaggi non giocanti, azioni di combattimento molto realistiche, un sistema di utilizzo di magie in tempo reale, di creazione dei personaggi, di dialogo, di enigmi e di esplorazione unico in un affascinante mondo sotterraneo.
  • Un gioco con una grandissima profondità in cui avrai a disposizione moltissime armi, incontrerai creature di ogni razza e potrai utilizzare un sistema di magia unico potendo creare fino a 50 magie diverse.
  • Potete riparare le vostre armi ed armature, creare pozioni e addirittura… cucinare nel gioco!
  • Per realizzare alcuni personaggi sono stati utilizzati fino a 1500 poligoni, 50 ossa e fino a 4 strati per una incredibile animazione degli stessi.
  • Compatibile con vibrazione e audio 5.1.
  • Data di uscita
    6 Novembre 2002
    Tipologia di gioco
    Gioco di Ruolo
    Sviluppato:
    Arkane Studios
    Pubblicato:
    JoWood
    Distribuito:
    Leader
    Giocatori
    1
    Lingua
    Ita (testi)
    PEGI
    nd+
    Multiplayer.it

    S.V.

    Lettori (16)

    8.7

    Il tuo voto

    RECENSIONE

    Arx Fatalis

    Arx Fatalis

    Lontano dai calmori e dalle luci della ribalta i più attenti di voi avranno potuto seguire la nascita e lo sviluppo di Arx Fatalis: promettente cRPG in prima persona che si vuole ispirare ai grandi capolavori del passato.
    Oggi grazie ai nostri specialisti del settore, i ragazzi di RPGplayer, potete leggerne la recensione e magari approfondire meglio le conoscenze giocando il Demo o visionandone il trailer introduttivo.

    Leggi la recensione completa di Arx Fatalis per PC Windows

    DA NON PERDERE

    LE IMMAGINI

    NEWS E ALTRI CONTENUTI