Brothers in Arms: Road to Hill 30 ps2

Brothers in Arms: Road to Hill 30 per PlayStation 2
Piattaforme:
PC  WII  XBOX  PS2 

Brothers in Arms *Spedito Gratis*: Ambientato durante il famoso lancio di paracadutisti prima dell’invasione della Normandia, il Sgt. Matt Baker e la sua squadra del 101st battaglione paracadutisti vengono lanciati nelle campagne Francesi. Come la storia ci svela, il giocatore (Baker) deve scegliere tra il successo della sua missione e la vita dei suoi uomini – i suoi fratelli d’arma.

Brothers in Arms immergerà i giocatori negli storici otto giorni dell’invasione della Normandia – grazie a incomparabili ambientazioni, un incredibile realismo, un sonoro coinvolgente e un ottimo gameplay.

Caratteristiche:

  • Unico nel suo genere: Brothers in Arms è il primo vero sparattutto tattico in prima persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
  • Vere Tattiche Militari: Una comoda e semplice interfaccia di gioco si adatta a qualsiasi tipologia di giocatore.
  • Veri Soldati: Con la partecipazione di più di 20 personaggi, ognuno caratterizzato da una propria personalità, aspetto e stile.
  • Una IA rivoluzionaria : Tutti gli alleati e i nemici utilizzano le procedure standard per attaccare e sorpredere il rispettivo nemico.
  • Un realismo senza precedenti: Campi di battaglia ricreati nei loro minimi dettagli storici, eventi ed equippagiamenti ricreati da foto dei reparti di Comunicazione dell’Esercito Americano, da vere immagini di ricognizioni aeree e dai racconti di testimoni oculari.
  • Un innovativo Multiplayer: I giocatori comanderanno un team di tre uomini in sfide di astuzia e intuito per conquistare degli emozionanti obiettivi.
  • Un Team vittorioso: Gearbox Software, creatori di Half-Life Opposing Force; sviluppatori di James Bond: Nightfire, Counter-Strike e Halo (PC).
  • Basato su una Storia Vera.
  • Data di uscita
    17 Marzo 2005
    Tipologia di gioco
    Action, Sparatutto
    Sviluppato:
    Gearbox Software
    Pubblicato:
    Ubisoft
    Distribuito:
    Ubisoft
    Giocatori
    1
    Lingua
    Ita (testi)
    Manuale
    Ita
    PEGI
    3+
    Supporto
    DVD
    Multiplayer.it

    S.V.

    Lettori (12)

    8.1

    Il tuo voto

    RECENSIONE

    DA NON PERDERE

    LE IMMAGINI

    NEWS E ALTRI CONTENUTI