Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male pc

Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male per PC Windows
Piattaforme:
PS4  PS3  PC 

Dragon Quest Heroes è uno spin-off realizzato dal team di sviluppo Omega Force. Come si può facilmente intuire dai nomi coinvolti nel progetto, si tratta di un action game in stile musou ambientato nell'universo di Dragon Quest.

Il gioco si presenta dunque com un action game con visuale in terza persona e ambientazione tridimensionale, nel quale ci si trova a combattere all'interno di vasti livelli contro nemici quantitativamente soverchianti, contando sulle tecniche e gli stili di combattimento di vari personaggio diversi utilizzabili. Ovviamente, l'elemento caratterizzante del comparto grafico è lo storico character design di Akira Toriyama. Qua sotto, il trailer di presentazione.

Data di uscita
3 Dicembre 2015
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Koei Tecmo
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Steam
Giocatori
4
Lingua
Jap (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (12)

6.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Dragon Quest arriva su PC

Qualche hanno fa i titoli provenienti dal Sol Levante erano merce decisamente rara su Steam, ma ora sempre più sviluppatori hanno deciso di adattare i loro lavori per mouse e tastiera. Tra le software house che hanno guidato l'approdo su PC, Omega Force è sicuramente una delle più attive con diversi capitoli della saga Dinasty Warriors a cui è andato recentemente ad aggiungersi Dragon Quest Heroes: L'albero del ...

Leggi la recensione completa di Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male per PC Windows

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI