Empires: L'Alba del Mondo Moderno pc

Empires: L'Alba del Mondo Moderno per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Empires: L'Alba del Mondo Moderno rappresenta una totale e immersiva esperienza strategica nella gestione dell'evoluzione temporale della nostra civiltà, dal Medioevo fino all'era moderna. Sviluppo economico, campagne militari e missioni per la conquista dell'Impero.

  • 1000degli anni più significativi della storia - "Empires: Dawn of the Modern World" copre alcune dei periodi più popolari nella storia del mondo, dal 950 D.C.. al 1950 D.C., compreso il Medioevo, l'Era della polvere da sparo, l'Era Imperiale, la Prima e la Seconda Guerra Mondiale
  • Civiltà realmente esistite, con caratteristiche proprie, e peculiarità tipiche della loro storia.
  • Immergiti nel singleplayer o nel multigiocatore! In modalità singolo è possibile giocare su mappe generate casualmente e combattere battaglie contro un massimo di sette avversari controllati dal computer, oppure gestire campagne basate su potenti eroi militari quali Riccardo Cuor di Leone, l'Ammiraglio Yi o il Generale Patton. In modalità multigiocatore, è possibile sfidare o combattere insieme ad un massimo di sette amici online.
  • Grafica spettacolare, uno strategico interamente 3d con infinte possibilità di visualizzazione con telecamera e zoom sulle scene delle battaglie e del controllo sull'impero.

Data di uscita
15 Ottobre 2003
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Stainless Steel Studios
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Leader
Giocatori
PEGI
nd+
Supporto
CD-ROM
Multiplayer.it

8.0

Lettori (7)

7.7

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI