Sviluppato col completo supporto di Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell, Evil Dead: A Fistful of Boomstick permetterà ai giocatori di vestire i panni di Ash, l’eroe armato di motosega scaturito dalla trilogia de La Casa.
Finalmente i giocatori potranno straziare orde di morti sfruttando tante armi diverse, come il fucile, il fucile a pompa e la motosega.
Le ambientazioni di gioco includono tutte le nuove locazioni presenti nei film e il giocatore potrà cercare di salvare la città di Dearborn dalla malevola influenza del Necromonicon ex Mortis – il Libro dei Morti.
Evil Dead: A Fistful of Boomstick miscela la commedia e l’umorismo dei classici horror movie con intense azioni di combattimento dando così origine al più completo dei titoli tratti da questa famosa saga.
Caratteristiche di gioco:
·- La voce fuori campo di Ash è quella di Bruce Campbell, la star della trilogia de La Casa.
·- Azione di gioco fedele alla trama dei film: azione, suspense e il fantastico humor di Campbell.
·- Tantissime armi tratte dalla serie tra cui scegliere: la motosega e tutte le altre indimenticabili armi. Sarà anche possibile impugnare un’arma per mano.
·- Abilità magiche: Ash è in grado di lanciare una serie di incantesimi che lo renderanno più forte e con attacchi più potenti.
·- Orde di nemici e morti da spazzare via. Oltre 50 nemici possono apparire contemporaneamente su schermo.
·- Completo disassemblamento dei corpi nemici.
·- Tantissime nuove ambientazioni di gioco basate sulla ricostruzione della città di Dearborn in periodi diversi (colonialismo, guerra civile, giorni nostri, etc.)
·- La saga di Ash e del Necronomicon ex Mortis continua…