Evolution GT ds

Evolution GT per Nintendo DS
Piattaforme:
PC  DS  PS2 

Rombano i motori e le macchine sono posizionate sulla griglia di partenza. Guida il tuo pilote tra le curve del circuito e guarda la tua performance nello schermo superiore del DS.
Il divertimento diventa portatile. Scegli il tuo pilota e personalizzalo per ottimizzare le performance su ogni tracciato. Per un’esperienza varia e sempre nuova decidi il tracciato su cui correre tra “country” e “city” e scegli il tuo bolide tra 12 bellissime auto a scelta tra i marchi più famosi.

Punti di forza:

- Implementazione delle features grafiche e sonore - Time Attack e quick race: due modalità che permettono al giocatore rispettivamente di misurarsi contro il tempo e di calarsi in un’esperienza di guida immediata con la possibilità di scegliere tracciato e macchina di preferenza.
- Il campionato è l’occasione di prova in cui il giocatore deve mettere alla prova le sue capacità per vincere ogni gara del campionato. I progressi ottenuti permetteranno di sbloccare macchine e percorsi da utilizzare nella modalità quick race.
- Ambientazioni: “country”, costa azzurra, isole scozzesi e Corsica, e “city” Milano, Londra, Barcellona, Berlino, colline toscane
- 12 bellissime auto a scelta tra i marchi più famosi, Audi, Gm e Mercedes.
- La modalità Carriera consente al giocatore di ricoprire i panni di un pilota e di apprezzare i progressi che si possono ottenere cominciando come giovane inesperto per diventare un vero professionista.
- Multiplayer singolo e multi card, da 2 a 4 giocatori.

Data di uscita
27 Giugno 2008
Tipologia di gioco
Gioco di Guida
Sviluppato:
Milestone
Pubblicato:
Black Bean Games
Distribuito:
Leader
Giocatori
4
PEGI
3+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

5.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Evolution GT - Recensione

La folta lineup di Nintendo DS, formatasi in ormai molti anni dall'uscita della console, comprende praticamente ogni tipo di racing game: dagli arcade come Need For Speed e Burnout ai vari Mario Kart e Crash Bandicoot, passando per il recente Ferrari Challenge. Un buco lasciato vuoto è però quello delle simulazioni di Gran Turismo, giochi solitamente accompagnati da licenze ufficiali e circuiti reali. Ecco quindi arrivare un titolo relativamente nuovo ...

Leggi la recensione completa di Evolution GT per Nintendo DS

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI