Hearts of Iron 3 pc

Hearts of Iron 3 per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Nel 2005 uscì Hearts of Iron 2, un gioco apprezzato per la giocabilità e per l'ottima gestione e funzione dei replay. Tuttavia, però, non si dimostrò un titolo RTS storico superiore agli altri, soprattutto per la difficoltà nel controllare i vari personaggi.
Ma con il terzo capitolo, il team Paradox dà nuova immagine al brand!
Hearts of Iron 3, mescola tutti i Pro dei suoi predecessori con notevoli migliorie apportate negli stessi e altre fantastiche novità! La grafica è stata totalmente rinnovata, portando la saga ad un nuovo livello di realismo; l'approccio rispetto ai precedenti capitoli è stato ulteriormente facilitato, infatti tutti i giocatori possono provare Hearts of Iron 3 senza grandi difficoltà. Ma anche questo nuovo capitolo non è esente da imperfezioni. Per esempio, lo spionaggio si presenta poco efficacie è limitato, e sono presenti alcuni bug talvolta molto fastidiosi.
Insomma, Hearts of Iron 3 è un titolo che può essere giocato piacevolmente da utenti che conoscono la saga e/o hanno una particolare conoscenza degli RTS.
La data di rilascio di Hearts of Iron III, prevista esclusivamente per PC, è fissata per il 7 agosto 2009.

Data di uscita
2009
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Paradox Interactive
Pubblicato:
Paradox Interactive
Giocatori
nd
PEGI
nd+
Multiplayer.it

8.4

Lettori (41)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Il mondo nel palmo della mano

Tre fazioni, tra il 1936 e il 1948, si contendono la possibilità di plasmare e gestire la Terra secondo la visione che loro appartiene. Tre modi di vedere il mondo e pensare la guerra che rappresentano l'estremizzazione dei tre grandi movimenti che sono alla base della società moderna. Asse, Alleati e Comintern, l'Internazionale comunista. Solo alcuni paesi sono già raccolti sotto l'egida di queste tre fazioni e ...

Leggi la recensione completa di Hearts of Iron 3 per PC Windows

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI