HOT DOGS HOT GALS è l´innovativo gioco manageriale in cui il
business del fast food si incontra con quello della moda.
Si dovrà affrontare e vincere la concorrenza in tre diverse ed
indimenticabili città, nelle quali sarà importante far emergere
velocemente la propria capacità di gestione delle risorse,
ivi comprese le splendide ragazze che faranno parte
del vostro staff.
Saranno proprio le ragazze infatti che, se ben gestite, potranno
fare differenza!
Esse non si limiteranno a preparare e servire i
cibi, ma arricchiranno le vostre forniture con sorrisi e
comportamenti intriganti che potranno lanciare, ma anche
affondare, il vostro business.
Ognuna di essa è caratterizzata da proprie attitudini e capacità, cosi come una differente personalità.
Sarà quindi fondamentale porre la massima attenzione nella scelta di chi fare entrare nel vostro staff e della sua gestione, dallo stipendio, ai benefit, alla divisa che dovranno indossare al lavoro.
Seguire, e possibilmente anticipare, i gusti e le tendenze della propria clientela sarà un´abilità da acquisire in fretta se si vuole tentare di dominare questo agguerrito mercato, che non ha nessuna intenzione di lasciare spazio ad un nuovo arrivato.
Si dovrà pertanto valutare attentamente ogni fattore che potrà influenzare
l´afflusso e la fidelizzazione dei clienti: dall´arredamento del locale ai prodotti da offrire, dalla scelta dei fornitori ai prezzi da praticare,
dall´analisi della situazione finanziaria al modo in cui scegliere, gestire e proporre le ragazze del proprio staff, ecc...
Caratteristiche:
• 3 differenti città (New York, Seattle e Los Angeles) suddivise in diversi
quartieri fortemente caratterizzati (industriale, turistico, portuale, ecc...), in cui cimentarsi in 3 diversi livelli di difficoltà;
• 12 splendide ragazze che potranno essere scelte per far parte del proprio staff, ognuna delle quali caratterizzata da specifiche abilità e personalità;
• Avanzati algoritmi di I.A ricreano le differenti personalità dei personaggi del gioco (staff e clienti), così come i comportamenti dei competitors commerciali.
• Personalizzazione del locale e del personale. E´ possibile scegliere e
personalizzare il proprio locale con differenti arredamenti ed attrezzature, dalla macchina da caffè al forno a microonde alle piante ornamentali, ecc.