Iron Man ps2

Iron Man per PlayStation 2
Piattaforme:
PC  PSP  DS  X360  PS3  WII  PS2  3DO  CEL 

L'industriale miliardario Tony Stark viene catturato nel corso di un'esercitazione militare e costretto a lavorare per un gruppo di terroristi. Loro vogliono che realizzi dei missili, ma l'obiettivo del geniale inventore è un altro: costruire una corazza che gli permetta di fuggire, alimentata da un mini reattore che svolge anche la funzione di tenerlo in vita.

Tornato in libertà, Stark decide di dedicare la propria vita a cercare e distruggere le armi che la sua azienda ha prodotto e che sono finite in mano a pericolosi criminali. Per riuscire nell'intento, raffina il progetto iniziale dell'armatura, dando vita all'invincibile Iron Man, uno dei supereroi Marvel più famosi di sempre.

Il gioco si rifà per buona parte alla trama del film con Robert Downey Jr., mostrandoci la genesi del personaggio e quindi la sua battaglia contro i terroristi, a cui però si aggiungono alcuni supercriminali tratti dal fumetto.

Tra le peculiarità di Iron Man spicca il sistema di veicolazione dell'energia dell'armatura: possiamo scegliere se potenziare i reattori e dunque volare più velocemente, gli scudi per resistere a un maggior numero di colpi, la forza fisica per i confronti ravvicinati o le armi.

Data di uscita
2 Maggio 2008
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Artificial Mind and Movement
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (3)

2.8

Il tuo voto

DA NON PERDERE

I VIDEO

Iron Man filmato #9 Dietro le Quinte Wii

NEWS E ALTRI CONTENUTI