Modern Combat Versus wph

Modern Combat Versus per Windows Phone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  WPH  ANDROID 

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un’esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche con cui dominare il campo di battaglia insieme alla vostra squadra.

Ogni giocatore troverà l’agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice.

Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.

Data di uscita
27 Settembre 2017
Tipologia di gioco
Online, Sparatutto
Sviluppato:
Gameloft
Pubblicato:
Gameloft
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
8
Lingua
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Controsenso - la recensione di Modern Combat Versus

A più di tre anni dall'uscita di Modern Combat 5: Blackout, Gameloft sembra esprimere in maniera piuttosto chiara le conseguenze dell'acquisizione da parte di Vivendi con un nuovo episodio che anziché proporre una campagna inedita si concentra unicamente sull'aspetto multiplayer della produzione. Il risultato, come da aspettative, è un'esperienza a dir poco derivativa, che attinge a piene mani non solo dal solito Call of Duty, ma ...

Leggi la recensione completa di Modern Combat Versus per Windows Phone

I VIDEO

Modern Combat Versus - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI