Phantasy Star Universe: Ambition of the Illuminus x360

Phantasy Star Universe: Ambition of the Illuminus per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PC  PS2 

Ambition of the Illuminus prosegue l'avvincente trama di PSU online, incentrando l’avventura intorno all'avatar personale del giocatore, che deve condurre indagini e impegnarsi al massimo per ripristinare la pace nel caotico Sistema Gurhal.
Oltre a nuovi nemici, armi, livelli e città, i giocatori avranno a disposizione più opzioni e potranno così rendere più individuale e personalizzato l'aspetto del proprio avatar.
Il mondo multigiocatore online è stato inoltre ampliato in misura considerevole grazie all'aggiunta di nuove missioni e città, nonché di nuovi nemici.

· Nuove funzioni di personalizzazione dei personaggi.

· Nuove classi, armi e abilità, livelli, nemici e boss!

· Approfondita interazione fra giocatori, con nuove lobby, tra cui Casino Voloyal in cui sono presenti giochi come roulette e slot machine.

· L'avatar personale del giocatore è ora la figura centrale del gioco. Nel primo capitolo, i giocatori hanno vissuto tutte le esperienze intraprese nell'Universo attraverso gli occhi di Ethan Waber. Ora, conducono le missioni in prima persona, utilizzando il proprio avatar personalizzato per riportare la pace nel Sistema Gurhal.

Data di uscita
21 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo, Online
Sviluppato:
SEGA
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

DA NON PERDERE

I VIDEO

Phantasy Star Universe: Ambition of Illuminas filmato #3

NEWS E ALTRI CONTENUTI