Phantom Dust xone

Phantom Dust per Xbox One
Piattaforme:
XONE  PC 

Phantom Dust per Xbox One e PC Windows 10 è la versione rimasterizzata del classico originale per Xbox, ora di ritorno con il pieno supporto per Xbox Live e una serie di miglioramenti, tra cui Xbox Play Anywhere, il multiplayer multipiattaforma, obiettivi e un formato di visualizzazione 16:9. Include miglioramenti nel gioco, tra cui i mazzi iniziali per il multiplayer che potrai subito usare online, una frequenza dei fotogrammi migliorata e bilanciamenti del gioco in generale. Immergiti in questo classico di culto che una community di appassionati segue ormai da anni e vivi un’esperienza di multiplayer unica nel suo genere.

Phantom Dust è un gioco a metà tra un combattimento in arena in terza persona e un gioco di carte collezionabili. Colleziona 300 abilità uniche e costruisci il tuo arsenale di poteri personalizzato, portandoli con te nella battaglia online contro un massimo di tre giocatori. Ti troverai a competere in arene altamente distruttibili e ad appropriarti di una vasta gamma di poteri e tattiche per sconfiggere i tuoi nemici: i cannoni orbitali a particelle, le spade fiammeggianti, le barriere ghiacciate, il volo, la mimetizzazione, la respinta degli attacchi e moltissime altre abilità.

Il gioco include più di 15 ore di contenuti in modalità giocatore singolo attraverso una vicenda appassionante che tratta temi complessi come l’isolamento e la fede, oltre alla modalità multiplayer Xbox Live per un massimo di quattro giocatori che potranno sfidarsi in diversi tipi di partite.

Data di uscita
16 Maggio 2017
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Darkside Game Studios
Pubblicato:
Microsoft Studios
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
4
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (3)

7.9

Il tuo voto

DA NON PERDERE

I VIDEO

Phantom Dust - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI