Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma psp

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma per PlayStation Portable
Piattaforme:
DS  PSP  GBA 

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, ispirato al film di prossima uscita di Walt Disney Pictures, è un gioco di azione/avventura in terza persona del genere cappa e spada. Il giocatore sarà impegnato in un gioco che rispecchia lo scaltro mondo del film, con una gran quantità di tradimenti, umorismo e vendette. Intraprenderà un’audace avventura, impersonando Capitan Jack Sparrow, Will Turner o Elizabeth Swann, duellerà con la spada e inseguirà tesori nascosti alla ricerca del leggendario Forziere Fantasma. Qual è la posta in gioco? Unicamente l’anima immortale del giocatore!.

CARATTERISTICHE:

- Impersona Jack Sparrow e affronta tantissimi nemici utilizzando attacchi veloci e attacchi potenti o perfino “mosse sporche” (come testate e colpi all’inguine) nel corso dell’avventura.
- Utilizza armi diverse tra cui spade, pistole, asce, coltelli da lancio e granate.
- In modalità Multigiocatore, scegli tra cinque navi pirata e fai rotta in una delle 10 ambientazioni per sconfiggere altri giocatori o l’A.I. della PSP. Tre mappe disponibili nel gioco condiviso (i giocatori avversari non hanno bisogno di conoscere il gioco per giocare).
- La modalità multigiocatore comprende i giochi Scontro finale, Partita a tempo, All’ultimo uomo e Caccia alla bandiera!
- Conquista notorietà sconfiggendo i nemici per ottenere delle ricompense.
- Completa la modalità per giocatore singolo per sbloccare la Perla Nera nella modalità multigiocatore Spendi il tesoro in All’ultimo uomo per sbloccare l’Olandese Volante.

Data di uscita
7 Luglio 2006
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Amaze Studios
Pubblicato:
Disney Interactive Studios
Distribuito:
Halifax
Giocatori
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (3)

7.7

Il tuo voto

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI