PixelJunk Eden ps3

PixelJunk Eden per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  PC 

Terzo episodio della serie sviluppata da Q-Games, PixelJunk Eden ci mette al comando di una piccola creatura che si ritrova a esplorare diversi "giardini" alla ricerca di particolari oggetti.

Il nostro personaggio ha bisogno di raccogliere costantemente ossigeno per sopravvivere e i suoi salti da una pianta all'altra vengono determinati dal polline che si sprigiona ogni volta che eliminiamo un organismo ostile: più ne liberiamo e più in fretta cresceranno nuovi fusti su cui aggrapparci.

Caratterizzato da un'atmosfera psichedelica, espressa tanto per mezzo della grafica quanto dell'accompagnamento musicale, PixelJunk Eden vanta anche una modalità cooperativa per tre giocatori in locale, che potranno dunque collaborare per il ritrovamento degli "Spectra" in ogni giardino.

Data di uscita
31 Luglio 2008
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Q-Games
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Sony
Giocatori
3
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.2

Lettori (3)

8.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Zen gaming al suo meglio

Versione testata: PC

È ormai un bel po' di tempo che Q-Games ci delizia con la serie PixelJunk, una sorta di laboratorio creativo a trecentosessanta gradi in cui si sperimentano nuove forme di gameplay e stili grafici, si omaggiano generi classici quasi scomparsi e si cerca, in generale, di offrire all'utenza un'esperienza diversa dal solito, ricca di contenuti e mai banale. PixelJunk Eden si pone come la concretizzazione ...

Leggi la recensione completa di PixelJunk Eden per PlayStation 3

I VIDEO

PixelJunk Eden filmato #1

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI