Rise of the Argonauts x360

Rise of the Argonauts per Xbox 360
Piattaforme:
PC  X360  PS3 

In Rise of the Argonauts indosserai i panni dell'epico guerriero Giasone, Re di Jolco. All'inizio del gioco sei a capo di un regno prosperoso, sorretto dalla stima dei tuoi cittadini e dall'amore di Alceme, la tua promessa sposa. Questa vita da favola è bruscamente interrotta quando, nel giorno del vostro matrimonio, Alceme viene uccisa da una freccia scoccata per te.

Sopraffatto dal dolore, giuri solennemente di riportarla in vita a qualunque costo. Quando ti viene raccontata la leggenda dei poteri del Vello d'Oro, capace di riportare in vita i defunti, decidi di dirigerti verso l'isola perduta di Colchide per salvare la tua amata e compiere la più grande impresa la storia ricordi.

Rise of the Argonauts è un GDR rivoluzionario che rende il giocatore protagonista di un viaggio epico. Salpa sulla mitologica Argo, attraversa vasti mari ed esplora isole traboccanti di boschi rigogliosi, foreste e città mozzafiato. Compi il volere degli dei per ottenere armi, armature ed altri doni unici.

Diventa una leggenda vivente combattendo a fianco dei più grandi eroi della mitologia. Sconfiggi bestie gigantesche e avversari spietati in un mondo popolato da abitanti singolari e scenari stupefacenti.

La ricerca del vello d'oro non è solo un'impresa di esplorazione, ma anche di trasformazione: alla partenza sei un re guerriero, ma puoi tornare in qualità di eroe amato dagli dei.

Data di uscita
12 Dicembre 2008
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Liquid Games
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

6.7

Lettori (18)

5.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Rise of the Argonauts - Recensione

"Prometeo ed Epimeteo, due fratelli appartenenti alla razza dei titani, furono incaricati da Zeus di distribuire doni alle specie viventi: Epimeteo donò la bellezza ai pavoni, la velocità ai cavalli, la forza agli orsi, la capacità di volare agli uccelli; Prometeo, dal canto suo, donò agli uomini la statura eretta, a immagine degli dei, e il fuoco. Invidioso dell'operato di suo fratello, Epimeteo decise di riprendersi i doni e ...

Leggi la recensione completa di Rise of the Argonauts per Xbox 360

DA NON PERDERE

Rise of the Argonauts filmato #15 Videorecensione

Videorecensione

Rise of the Argonauts filmato #15 Videorecensione

I VIDEO

Rise of the Argonauts filmato #15 Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI